Tradizione - Regali Festa della Mamma - Fiori profumatori ambiente


Regali per la Festa della Mamma spedizione fiori online, profumatori ambientali.
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tradizione

 

La festa della mamma ha origini antichissime, già gli antichi Greci le dedicavano un giorno dell'anno.

La Festa della Mamma si festeggiata la seconda domenica di Maggio.

Ai giorni nostri, le Mamme di tutto il mondo ricevono piccoli pensieri, regali e fiori dai loro figli, che così facendo testimoniano il loro affetto e la loro riconoscenza.
In qualche paese la Festa della Mamma viene festeggiata in una data differente, ma l'usanza di regalare rose rosa alle Mamme è diffusa in tutto il mondo.

La festa della mamma è una delle feste "laiche" più apprezzate in tutto il mondo.

Che sia un regalo fatto da sé o acquistato, farà felice chi è mamma e non meno chi è moglie. E' un vero peccato che occorra un giorno prescritto, affinché tante persone arrivino all'idea di esprimere gratitudine. Parole affettuose e fiori farebbero certamente piacere riceverli anche tutti gli altri giorni dell'anno.

Naturalmente, come tutti voi, anch'io comprerò un mazzo di fiori per la "Mia Mamma" persona stupenda che mi ha regalato la vita e la coprirò di attenzioni e coccole. Come tutti voi anch'io le sussurrerò "Tanti Auguri Mamma" e non finirò mai di ringraziarla per la sua pazienza, per sapermi capire, stare vicino, per il suo esserci sempre e comunque condividendo le mie gioie e i miei dolori.

Ti voglio bene Mamma!!!!

Catalogo Fiori da regalare: Bouquet - Rose Rosse - Cesti Fiori - Piante Fiorite
Per molti è difficile esprimere i propri sentimenti specialmente per la "Festa della Mamma" ecco una serie di frasi adatte a questa ricorrenza.
In questa pagina troverete alcune frasi adatte: Messaggi Festa della Mamma


 
Torna ai contenuti | Torna al menu